rittner horn ritten suedtirol 01

Area sciistica Corno del Renon

L’area sciistica del Corno del Renon dista solamente 10 minuti di macchina dalla trattoria Bad Siess. Brilla soprattutto per la sua varietà, perchè offre piste per principianti come professionisti.

Sciatori o snowboarder, fondisti o alpinisti: Tutti quanti godono del panorama mozzafiato delle montagne dell´Alto Adige che solo il Renon riesce a offrire.

I maestri professionisti della nostra scuola di sci vi aiuteranno ad imparare o perfezionare la vostra attività invernale preferita. In più dispone anche di un noleggio ben attrezzato.

Ricercato soprattutto da famiglie con bambini, il Corno del Renon spesso ospità anche sportivi di altissimo livello che si scambiano con i nostri maestri.

Sempre più spazio trovano anche gli sport cosiddetti „esotici“. Avete mai provato lo Snowkite? Da noi lo potrete conoscere. O prendetevi un slittino per tornare a valle per ben 5 chilometri. Non solo di giorno, ma anche nelle serate della luna piena. Un’avventura indimenticabile in due o per tutta la famiglia. 

rittner-horn pistenplan 01